WELCOME

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 22 marzo 2013

Occhioni neri da Panda

EYEPENCIL NERA-I LOVE ROCK- "ESSENCE" 
Ed eccomi a parlare della matita nera per occhi Essence.
Bhè ho letto,prima di acquistarla,una marea di commenti in giro per il web,
ma io sono una tipo "vedere per credere" e poi le matite nere le provo tutte...

L'ho acquistata un pomeriggio all'Oviesse con mia sorella e ne ha presa una anche lei,
però fra le tante cose da provare l'avevo quasi dimenticata. 

Siccome i commenti letti non erano super positivi,ho deciso di provarla un giorno che sono rimasta a casa.

Gli ingredienti sono ottimi:
immagine prelevata dalla pagina Facebook IL MIO MAKE UP


Però...però...mi ha delusaaaaaaaaaa.
A mia sorella bruciavano gli occhi,invece per fortuna a me no.
L'ho applicata sia sulla palpebra mobile che nella rima interna dell'occhio.
Si scioglie in pochissimo tempo!
Sembrava che avessi occhioni neri da panda O_o ...
 E meno male che non l'ho messa per uscire =D    

No,no e no...

Ovviamente c'è chi si è trovato bene e la straconsiglia,ma per me,non va affatto bene!

Mary


1 commento:

  1. Anche a me fa bruciare gli occhi, e per questo otivo la straboccio!!

    RispondiElimina