WELCOME

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 29 marzo 2013

Yves Rocher-Cosmétique Végétale

Eccomi qua ragazze...
Nuova recensione!
Questa volta prodotti Yves Rocher!
Strepitosi!!!
Vi parlo subito di quelli che ho provato...


Rossetto in crema idratante-n°22 Petite Mauve-"Yves Rocher"
 Colore sublime!!!
Idrata le labbra e resiste per ore ed ore!
L'ho messo verso le 9 del mattino per registrare il nuovo video tutorial,
e alle 19 era ancora lì (dopo aver anche mangiato qualcosina al volo a pranzo).
Aveva perso solo un pò di luminosità,ma non il colore!
Favoloso!
Me ne sono innamorataaaaa!!!

------------------------------------------
 Polvere perlata occhi-n°05 Nacres cristal-"Yves Rocher"
 Parto subito con il dire che è un prodotto esclusivamente a base di ingredienti
d'origine vegetale e minerale.
Non contiene alcun ingrediente di origine sintetica.
Questa polvere minerale per occhi illumina intensamente.
Io l'ho definita "polvere di fata" ^_^.
Potete trovarla in 5 colori.
01 Nacres roses
02 Nacres taupes
03 Nacres dorées
04 Nacres cuivrées
05 Nacres cristal
Io avuto modo di provare la numero 5 che è un bianco super luminoso *_*
E' durato tutto il giorno!

  ------------------------------------------
  Ombretto duo colore intenso-n°13 prune et taupe poudrè-"Yves Rocher"  
Questo ombretto duo è davvero ottimo!
Perfetto per ottenere uno smoky giocando con luci-ombre proprio grazie alle due tonalità.
Ottimo da sfumare,colore intenso,super duraturo!
Straconsigliato!!!!
 ------------------------------------------
 Matita occhi 3 in 1-n°09 noir-"Yves Rocher"

Questa matita nera è ottima per dare intesità allo sguardo.
Non è morbidissa,per fortuna direi!
Quelle super super morbide,si sciolgono subito!
Però è scriventissima!
Quando ho visto che la punta non era morbidissima,ho pensato
"oh,questa qui ora non scriverà!Dovrò ripassare su più volte per fare una linea"
e invece no!!
Ha un'ottima scrivenza e dura per ore!

 ------------------------------------------
Beh ragazze,che altro aggiungere!
Se vi interessa acquistare i prodotti qui elencati o in generale quelli Yves Rocher,
rivolgetevi a Rossella,
cliccando qui---->Rossella Make Up YR<---- 

 Queso è il make-up realizzato con questi prodotti
(appena possibile ne pubblicherò anche il video tutorial)
  
Mary
 

2 commenti: